Spedizioni internazionali: scrivici
La Cofradía è una società segreta di eruditi che custodisce il sapere accumulato dall’umanità nel corso dei secoli: laddove vi sia una ricca biblioteca, è probabile che lì vicino si trovi uno dei suoi confratelli.
A pochi giorni dalle sue nozze, la Principessa Elvira è scomparsa. L’intera città di Memnos è caduta nel panico e il re ha promesso un’importante ricompensa a chi riuscirà a trovarla e riportarla a palazzo sana e salva. Il tuo borsello è mezzo vuoto e un po’ di denaro ti farebbe comodo…
Versione 'box edition' contenente: librogame (brossura con alette) pieghevole (glossario/elenco presidenti) tessera di partito (scheda del giocatore)
Esplora le Pianure di Tenebra Urlante, una terra in cui i barbari nomadi attaccano tutti coloro che osano attraversare le loro lande letali. Qui tesori leggendari attendono l'avventuriero che saprà liberare il Re Supremo dalla sua tomba di ghiaccio.
Quasi mezzo anno è trascorso da quando il Professor Hieronymus Kroos, accompagnato da Adz, un servo norsiczano di enorme statura, è partito per Deva su richiesta di un amico esploratore.
La ricerca della lama di Blood Sword, la Spada della Vita, ti ha condotto fino alla favolosa città di Crescentium, nelle terre delle Crociate, dove assassini si nascondono nell'ombra e fanatici religiosi sono pronti a punire chiunque infranga le loro dure leggi.
Un viaggio dalla cupa Londra vittoriana al deserto delle piramidi, attraverso il mistero che avvolge la scomparsa di tuo padre e alla scoperta dell’archeologia proibita.
È l'alba del 24° secolo e la Terra sta morendo. Gaia, una sorta di supercomputer progettato per contenere gli effetti del riscaldamento globale, è fuori controllo. Una nuova Era glaciale stringe il pianeta nella sua inesorabile morsa di gelo e ha gettato l'umanità sull'orlo dell'estinzione.
Dalla Tessaglia all'isola senza uomini, dalle insidie delle Simplegadi ai misteriosi pericoli che ti attendono in Colchide,riuscirai a recuperare il vello d'oro e assecondare il destino che gli dei vogliono per te?
Dalla Tessaglia al Tartaro, dalle acque dell'Arcipelago alle rovine di Atlantide, riuscirai a compiere le terribili imprese che Atena ti ha imposto?
Dopo essere uscito vittorioso dal Labirinto di Krarth, un’importante missione ti porta ora verso nord, nel lontano Regno di Wyrd. Questa terra, separata dal resto del continente da un’ampia distesa di mare ghiacciato, è schiava dei sortilegi del Re Stregone, sovrano dotato di immensi poteri e capace di leggere la mente dei suoi sudditi e di entrare nei...
Ogni tredici mesi lunari, i Maghi organizzano un disperato torneo per aggiudicarsi il governo di Krarth. Per farlo, si avvalgono dell’aiuto di coraggiosi avventurieri che, in cambio di gloria e denaro, si inoltrerano nel buio del Labirinto, palcoscenico di questa folle contesa.
In Oltre il Mare di Sangue Oscuro si trovano innumerevoli isole ricche di mistero. Nessun porto è sicuro, dagli insediamenti selvaggi sulle coste di Ankon-Konu ai chiostri proibiti dei college degli stregoni di Dweomer. Ogni viaggio porta con sé pericoli, pirati assetati di sangue e navi infestate da fantasmi, mostri marini e regni sommersi.
In Città d'Oro e di Gloria puoi solcare i mari fino ai lontani porti di Golnir.
La rivolta serpeggia nei territori di Sokara, un regno ormai distrutto dalla guerra.