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UN ALTRO TASSELLO DELLO STRAORDINARIO MOSAICO DI NARUTO
SCEGLI LA TUA FOLLIA! Con la serie CHOOSE CTHULHU puoi rivivere in prima persona i più celebri racconti di H. P. Lovecraft: seguirai la trama originale oppure scoprirai nuovi inaspettati finali? Sta a te scegliere come preferisci addentrarti negli abissi di orrore e follia… e se hai qualche dubbio: 'Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn.'
SCEGLI LA TUA FOLLIA! Con la serie CHOOSE CTHULHU puoi rivivere in prima persona i più celebri racconti di H. P. Lovecraft: seguirai la trama originale oppure scoprirai nuovi inaspettati finali? Sta a te scegliere come preferisci addentrarti negli abissi di orrore e follia… e se hai qualche dubbio: 'Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn.'
Un viaggio dalla cupa Londra vittoriana al deserto delle piramidi, attraverso il mistero che avvolge la scomparsa di tuo padre e alla scoperta dell’archeologia proibita.
È l'alba del 24° secolo e la Terra sta morendo. Gaia, una sorta di supercomputer progettato per contenere gli effetti del riscaldamento globale, è fuori controllo. Una nuova Era glaciale stringe il pianeta nella sua inesorabile morsa di gelo e ha gettato l'umanità sull'orlo dell'estinzione.
Dalla Tessaglia all'isola senza uomini, dalle insidie delle Simplegadi ai misteriosi pericoli che ti attendono in Colchide,riuscirai a recuperare il vello d'oro e assecondare il destino che gli dei vogliono per te?
Dalla Tessaglia al Tartaro, dalle acque dell'Arcipelago alle rovine di Atlantide, riuscirai a compiere le terribili imprese che Atena ti ha imposto?
Dopo essere uscito vittorioso dal Labirinto di Krarth, un’importante missione ti porta ora verso nord, nel lontano Regno di Wyrd. Questa terra, separata dal resto del continente da un’ampia distesa di mare ghiacciato, è schiava dei sortilegi del Re Stregone, sovrano dotato di immensi poteri e capace di leggere la mente dei suoi sudditi e di entrare nei...
Ogni tredici mesi lunari, i Maghi organizzano un disperato torneo per aggiudicarsi il governo di Krarth. Per farlo, si avvalgono dell’aiuto di coraggiosi avventurieri che, in cambio di gloria e denaro, si inoltrerano nel buio del Labirinto, palcoscenico di questa folle contesa.
In Oltre il Mare di Sangue Oscuro si trovano innumerevoli isole ricche di mistero. Nessun porto è sicuro, dagli insediamenti selvaggi sulle coste di Ankon-Konu ai chiostri proibiti dei college degli stregoni di Dweomer. Ogni viaggio porta con sé pericoli, pirati assetati di sangue e navi infestate da fantasmi, mostri marini e regni sommersi.
In Città d'Oro e di Gloria puoi solcare i mari fino ai lontani porti di Golnir.
La rivolta serpeggia nei territori di Sokara, un regno ormai distrutto dalla guerra.
Aiutare i pochi superstiti a conquistare il Regno Perduto di Nantok. Attraversate la foresta e camminate nelle sale dell’antico Regno, un tempo gloriose e splendenti e ora invase da ragnatele e da ripugnanti creature metà uomo e metà ragno.
Troverete in Nerdzine avventure per tutti i giochi Serpentarium: Sine Requie Anno XIII, Paese dei Balocchi, Anime e Sangue, Alba di Cthulhu, L'Ultima Torcia e L'Ultima Bomba! Inoltre interviste a storici organizzatori dei Live di Sine Requie e a due bravissimi artisti che con le loro pennellate hanno dipinto i mondi dove giochiamo di ruolo: Alberto...
Scoprite i misteri di una delle sette più sanguinarie e potenti del Sanctum Imperium!
La collana Misteri d’Oriente, una delle più apprezzate nel panorama dei libri game, torna completamente rinnovata dopo un’assenza di ben 33 anni dalla sua prima edizione italiana.
Oltre il Confine della Realtà esiste un posto incantato, dove i sogni più belli diventano incubi, dove l’amore è un’arma affilata e il veleno è amaro come la vanillina.
Esistono interi mondi posti Oltre il Confine della Realtà. Luoghi misteriosi abitati da esseri fatati o da mostri diabolici. Esistono esseri in grado di Oltrepassare il Confine. Spiriti in catene, prigionieri di Armi magiche, costretti a servire i Supremi per riottenere la liberà...
Un’espansione scritta da Matteo “Curte” Cortini per il Gioco di Ruolo Fantasy di Matteo “Curte” Cortini e Leonardo “Moro” Moretti.
Salpate verso l'avventura! Le acque a est della Baronia del Grifone si tingono di rosso, mentre pirati e mercanti lottano per ottenere il controllo di un florido arcipelago ancora inesplorato.
Un’espansione scritta da Fabio Passamonti per il Gioco di Ruolo Fantasy di Matteo “Curte” Cortini e Leonardo “Moro” Moretti.
Un’espansione scritta da Leonardo “Moro” Moretti per il Gioco di Ruolo Fantasy di Matteo “Curte” Cortini e Leonardo “Moro” Moretti. Per 2-7 Giocatori di età 10+
Un’espansione scritta da Fabio Passamonti per il Gioco di Ruolo Fantasy di Matteo “Curte” Cortini e Leonardo “Moro” Moretti. Per 2-7 Giocatori di età 10+
Un’espansione scritta da Fabio Passamonti per il Gioco di Ruolo Fantasy di Matteo “Curte” Cortini e Leonardo “Moro” Moretti. Per 2-7 Giocatori di età 10+
“Un rumore nel buio, sopra di te. Mentre sguaini la spada, la luce della torcia illumina gli occhi crudeli del drago, che spalanca le fauci pronto a sbranarti. Ti proteggi dietro lo scudo mentre la Sacerdotessa grida: Attento! Sta per soffiare fuoco!”
Il manuale che vi racconterà tutto quello che vorrete sapere (e anche di più) sulla Città Cadavere e sui suoi segreti.
Questo manuale contiene una Campagna per il gioco di ruolo Alba di Cthulhu.
Carte ufficiali di Alba di Cthulhu: contiene 54 carte da gioco (13 per seme e due Jolly) per entrare nel mondo dell'Alba di Cthulhu, in cui il Grande Cthulhu domina sulla Città Cadavere di R'lyeh emersa dalle acque allo scoccare degli Strani Eoni.
Il manuale che vi racconterà tutto ciò che vorrete sapere (e anche di più) sulle misteriose Terre del Sogno: un mondo di fantasia con montagne, fiumi e città meravigliose, abitato da popoli fieri e bizzarri, esseri oscuri e crudeli, splendenti e misteriosi.
Non è morto ciò che in eterno può attendere. E con l’avvento degli Strani Eoni anche la morte può morire.
Il 6 Giugno 1944 lo spirare del Kamikaze permise allo Yomi di divorare il mondo dei viventi.
La sera del 5 giugno 1944 avrebbe potuto rappresentare la fine della seconda guerra mondiale.
Il 6 Giugno 1944 Ramesse III liberò se stesso e i suoi sudditi dalla schiavitù della morte.
Contiene 22 Tarocchi che raffigurano i personaggi e i luoghi più incredibili del mondo onirico, meraviglioso e terrificante di “Sine Requie-Il Paese dei Balocchi”: un luogo di favole feroci e di profondi misteri, dove l’allegria, la follia e la disperazione danzano attorno al destino di ogni Burattino che abbia il Cuore di affrontare grandi avventure.
Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni.
Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.
Il 6 Giugno 1944 i Morti trascinarono il mondo nel più oscuro degli inferni.
Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.
Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.
Tutto ha avuto una genesi. Il 6 giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni.
Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.